Il magnesio è presente in molti alimenti, soprattutto cacao e mandorle, verdure verdi fresche, noci, germe di grano non macinato, ma anche in mais, soia, fichi, mele, pesce, crostacei e frutti di mare. Una dieta bilanciata consente un corretto apporto sia vitaminico che degli oligoelementi tuttavia, se l'alimentazione non è adeguata, può verificarsi un ridotto apporto di vari oligoelementi tra cui il magnesio.

In particolare il magnesio è coinvolto nei delicati processi di comunicazione di due tipi di cellule: cellule nervose e cellule muscolari, contribuendo al normale funzionamento del sistema nervoso e muscolare.

Inoltre il magnesio contribuisce:
• alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento;
• al normale metabolismo energetico;
• alla normale funzione psicologica.

Mag Orosolubile è un integratore alimentare interamente a base di Magnesio, utile in tutti i casi in cui attraverso l'alimentazione non riesci a introdurne una sufficiente quantità e nei casi in cui il fabbisogno aumenta.

COMPONENTI

Mag Orosolubile è un integratore a base di ossido di magnesio che per ogni bustina apporta 300 mg di magnesio, pari al 80% del valore nutrizionale di riferimento nell'adulto

Informazioni
nutrizionali
Contenuto
per 1 bustina
% V.N.R. (*)
per 1 bustina
Magnesio 300 mg 80%

Senza glutine e senza lattosio.

MODO D'USO E DOSE
CONSIGLIATA

1 bustina al giorno di granulato orosolubile da porre direttamente sulla lingua senza l'impiego di acqua.

CONFEZIONE DA: 20 BUSTINE MONODOSE DI
GRANULATO OROSOLUBILE.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

 

SAIT.MGO.17.11.0787

ARGOMENTI UTILI