Poche energie, sbalzi d'umore, nervosismo, tensione al seno e mal di testa rendono più difficile lo svolgimento delle attività quotidiane.

Nei giorni che precedono il ciclo mestruale, può essere necessario un maggiore apporto di sostanze essenziali per il benessere fisico ed emotivo della donna.

COMPONENTI

Donnamag Premestruale è un integratore a base di Magnesio, Calcio, Vitamina E e Vitamina B6.

Informazioni
nutrizionali
Contenuto
per 1 compressa
% V.N.R. (*)
per 1 compressa
Magnesio 300 mg 80%
Calcio 240 mg 30%
Vitamina E 15 mg 125%
Vitamina B6 3 mg 214%

MODO D'USO E DOSE
CONSIGLIATA

1 compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua a partire da 7 giorni prima del flusso mestruale fino al termine dello stesso.
Gusto arancia.

SAPEVI CHE…?

La Vitamina B6, detta anche piridossina, è stata soprannominata "la vitamina della donna", visti i suoi effetti benefici sulla sindrome premestruale: può contribuire a controllare i sintomi legati alla sfera emotiva e psicologica, come l'irritabilità o le improvvise crisi di pianto e può contribuire a ridurre il dolore e la tensione al seno.

Il Calcio consente di ottimizzare la contrazione muscolare, compresa quella uterina, e ha un effetto positivo sulle fastidiose tensioni tipiche del periodo premestruale.

La Vitamina E ha una funzione antiossidante e agisce contro i radicali liberi che accelerano l'invecchiamento. Inoltre, aiuta a rafforzare le difese dell'organismo contribuendo al buon funzionamento del sistema immunitario.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

ARGOMENTI UTILI