Poche energie, sbalzi d'umore, nervosismo, tensione al seno e mal di testa rendono più difficile lo svolgimento delle attività quotidiane.

Nei giorni che precedono il ciclo mestruale, può essere utile un maggiore apporto di sostanze essenziali per il benessere fisico ed emotivo della donna.

Donnamag premestruale è un integratore alimentare a base di Magnesio, Calcio, Vitamina E, Vitamina B6, con edulcoranti, indicato in particolari momenti di aumentato fabbisogno nutrizionale o di ridotto apporto di tali componenti con la dieta, come ad esempio nel periodo premestruale. Il magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento; la vitamina B6 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e alla regolazione dell'attività ormonale.

COMPONENTI

Donnamag Premestruale è un integratore alimentare a base di Magnesio, Calcio, Vitamina E e Vitamina B6.

Informazioni
nutrizionali
Contenuto
per 1 compressa
% V.N.R. (*)
per 1 compressa
Magnesio 300 mg 80%
Calcio 240 mg 30%
Vitamina E 15 mg 125%
Vitamina B6 3 mg 214%

MODO D'USO E DOSE
CONSIGLIATA

1 compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua a partire da 7 giorni prima del flusso mestruale fino al termine dello stesso.
Gusto arancia.

SAPEVI CHE…?

La Vitamina B6, detta anche piridossina, è stata soprannominata "la vitamina della donna", visti i suoi effetti benefici sulla sindrome premestruale: contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e alla regolazione dell'attività ormonale.

Il Calcio contribuisce alla normale neurotrasmissione e alla normale coagulazione del sangue.

La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

ARGOMENTI UTILI

SAIT.DMP.17.11.0798